Nella mail di conferma di spedizione troverai un link per rintracciare il tuo pacco. Non appena ci saranno notizie, ti informeremo via e-mail. Ti avvertiremo noi quando il pacco sarà caricato nel veicolo di consegna e quando sarà il giorno di consegna. Di regola, se non specificato diversamente sulla descrizione del prodotto, spediamo i pacchi entro qualche giorno lavorativo e, una volta spediti, i tempi di spedizione comunicati da Amazon Shipping/BRT/GLS/Crono sono al massimo 3-4 giorni lavorativi in Italia.
Si prega di notare che durante il fine settimana, la spedizione a volte richiede un po’ più di tempo.
Se lo stato della tua spedizione non si aggiorna dopo aver ricevuto la mail conferma di spedizione, ti chiediamo un po’ di pazienza, a volte ci vuole un po’ di tempo perché Amazon Shipping/BRT/GLS/Crono si aggiorni.
Se il corriere effettua un tentativo di consegna ma questo fallisce, ci sarà automaticamente un secondo tentativo di consegna il successivo giorno lavorativo disponibile, oppure il tuo pacchetto verrà spedito in un punto di ritiro dove potrai andare a prenderlo mostrando un documento riconoscitivo. In questo caso, sarà il corriere ad informarti tramite SMS o e-mail.
Se non vedi ancora aggiornamenti sul tuo tracking dopo 3 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti.
Assicurati di includere sempre il tuo numero d’ordine, così sarà più facile per noi aggiornarti rapidamente.